2024 15 Apr circ. n.216Circolare n. 216 Attività PCTO “Coding Girls” studentesse classi 4A – 4C gg. 23-04-2024 e 02-05-2024Circolare n. 216 a.s. 2023/2024 - Attività PCTO "Coding Girls" studentesse delle classi 4A - 4C indirizzo LSU in data 23/04/2024 e 02/05/2024
2024 09 Apr circ. n.213Offerta formativa Università degli studi di Salerno –sede di Avellino-19 aprile 2024 Offerta formativa Università degli studi di Salerno –sede di Avellino-19 aprile 2024
2024 09 Apr circ. n.212Incontri in itinere e conclusivi Tutor Scolastici dell’Orientamento e studentesse e studentiIncontri in itinere e conclusivi Tutor Scolastici dell'Orientamento e studentesse e studenti
2024 09 Apr circ. n.211Circolare n. 211 a.s. 2023/2024 – Visita guidata Napoli 18-19 aprile 2024 gruppi classi primeCircolare n. 211 a.s. 2023/2024 - Visita guidata Napoli 18-19 aprile 2024 classi prime - definizione gruppi classe
2024 27 Mar circ. n.206Circolare n. 206 a.s. 2023-2024 – convocazione consigli di classe Aprile 2024Circolare n. 206 a.s. 2023-2024 - convocazione consigli di classe Aprile 2024
2024 27 Mar circ. n.205Circolare n. 205 a.s. 2023/2024 – Visita didattica a Roma: il 29-04-2024 e il 06-05-2024Circolare n. 205 a.s. 2023/2024 - Visita didattica a Roma: il 29-04-2024 e il 06-05-2024
2024 26 Mar circ. n.204La seguente circolare è riservata al personale scolastico. Per poterla visualizzare è necessario accedere al portale.
2024 26 Mar circ. n.203CIRCOLARE N 203 – ESAMI DI STATO A.S. 2023/2024 – MODALITA’ DI ESPLETAMENTOCIRCOLARE N 203 - ESAMI DI STATO A.S. 2023/2024 - MODALITA' DI ESPLETAMENTO
2024 22 Mar circ. n.200Circolare n. 200 Informativa STUDENTI – FAMIGLIE – Percorsi di Parent training-signedCircolare n. 200 Informativa STUDENTI – FAMIGLIE – Percorsi di Parent training
2024 22 Mar circ. n.199Circolare n. 199 – a.s. 2023-24 – questionario RACYBER (Cyberbullismo) per studenti e studentesseCircolare n. 199 – a.s. 2023-24 - questionario RACYBER (Cyberbullismo) per gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie statali di secondo grado